$ads={1}
KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Leadership, lavoro in team, rispetto delle persone, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità; questi sono i Valori di KPMG che orientano i comportamenti delle persone che vi lavorano e ne rappresentano l’identità e il modo di essere, dando vita ad un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento, che richiede un set di nuove competenze e abilità per sostenere le ambizioni di crescita e la fiducia che il mercato ci riserva.
Ricerchiamo per il nostro Ufficio Gare n. 1 Contract specialist nella sede di Roma che abbia maturato 2/3 anni di esperienza all’interno di realtà strutturate.
- Gestione del processo di attivazione dei contratti ai sensi del codice degli appalti, in particolare:
- predisposizione dei contratto nel rispetto degli standard aziendali
- valutazione delle richieste di modifica agli standard, in coordinamento con la funzione legale
- richiesta documentazione amministrativa al subappaltatore
- redazione della documentazione amministrativa dell’appaltatore
- gestione istanze di subappalto e reportistica
- monitoraggio adempimenti accordi quadro
- Redazione e revisione degli accordi di RTI nel rispetto degli standard aziendali, in coordinamento con la funzione legale
- Verifica, propedeutica alla sottoscrizione, dei contratti di appalto con la Pubblica Amministrazione, in coordinamento con la funzione legale
Competenze richieste:
- Precisione e accuratezza
- Rispetto delle scadenze e senso delle priorità
- Flessibilità
- Gradita inoltre una buona padronanza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione e naturale propensione al lavoro in team.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
KPMG Business Services S.r.l. garantisce le pari opportunità.